Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono ancora amiche? Indiscrezioni dicono di no: i motivi

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono ai ferri corti: la loro amicizia avrebbe subito una battuta d’arresto. Scopriamo di seguito il motivo che ha portato le due storiche amiche ad allontanarsi.

Ci sono amicizie che durano una vita intera, ma altre vengono spezzate all’improvviso dopo anni di ricordi. Questo è quello che potrebbe star accadendo all’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, che secondo alcune indiscrezioni starebbe giungendo al termine: malgrado siano best friends da una vita, le cose sarebbero rovinosamente scivolate tra le due, portandole ad allontanarsi.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin, le conduttrici e i problemi nella loro amicizia – (distrettomorusalba.it)

Sono 25 anni che Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche. In più di due decenni il loro legame è stato molto solido, vedendo l’una accanto dell’altra nei momenti più difficili. Secondo quanto diffuso da Oggi, tra le due ci sarebbero attualmente dei problemi: quella che sembrava un’amicizia indistruttibile avrebbe avuto una battuta d’arresto totalmente inaspettata.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin: il motivo della crisi nella loro amicizia

È dall’inizio del 2000 che Ilary e Silvia sono amiche. Le due si sono incontrate presso il Centro Mediaset di Cologno Monzese e subito è scoccata una forte intesa: all’epoca 20enni, Blasi e Toffanin condividevano il sogno di sfondare la tv, cosa che di fatto sono riuscite entrambe a fare.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin – (distrettomorusalba.it)

Partite dal ruolo di letterina, da un rapporto meramente professionale è nata ben presto una bellissima amicizia: oltre agli attimi passati sui set, Blasi e Toffanin hanno condiviso tanti attimi di vita privata insieme. Ma cosa ha spezzato questo legame così forte?

Il motivo che avrebbe dettato una crisi nell’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin sarebbe da ricondurre ai cambiamenti nei palinsesti di Mediaset. In particolare, Pier Silvio Berlusconi, il marito della Toffanin e amministratore delegato dell’emittente, ha svelato come nel 2025 la Blasi condurrà probabilmente “Batti Live” e poi si vedrà. “Se ci sono altri progetti che le interessano, ovviamente ci fa piacere lavorare con lei. Ad oggi, passiamo”, le parole del Pier Silvio che sono suonate come una bella frecciatina nei confronti di Ilary.

Ilary Blasi e l’allontanamento da Silvia Toffanin

Alla Blasi non è stata affidata neanche la “L’Isola dei Famosi”, che spetta a Luxury: la conduttrice è stata quindi confinata a impegni minori. I suoi rapporti con il ceo di Mediaset sarebbero glaciali e la cosa si rifletterebbe nella sua amicizia con la Toffanin.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono diventate ex amiche? – (distrettomorusalba.it)

Per ora non è certo se l’amicizia tra Ilary e Silvia sia del tutto finita: da diverse voci di corridoio sembra che le due si siano raffreddate (qui trovi un focus sul ritorno su Netflix della Blasi). Questo è un duro colpo per entrambe visto che sono state legatissime. Ilary nei momenti più difficili della sua vita ha sempre contato sull’amica, rilasciando esclusive uniche nel suo format “Verissimo”, dove è approdata negli ultimi anni parlando del suo divorzio da Toti. Nonostante i tanti momenti passati insieme e al sostegno reciproco, le due sarebbero ai ferri corti.

Gestione cookie