Ballando con le Stelle tiene banco con il caos Mariotto: tonerà in giuria o sarà sostituito? Sul web si legge già il nome, amatissimo, che prenderà il suo posto
Ormai non si parla d’altro: il caso di Guillermo Mariotto e Ballando con le Stelle tiene banco da diversi giorni ormai. Continuerà o meno a far parte della giuria del programma del sabato sera di Milly Carlucci? È questo quello che si chiede mezza Italia dopo che il giudice, nella scorsa puntata, ha abbandonato lo studio, nel corso della diretta, senza dare preavviso o spiegazioni.
A questo si sono aggiunte, poi, le accuse di molestie nei confronti di un ballerino Rai al quale lo stilista avrebbe toccato le parti intime. La conduttrice ha difeso Mariotto per questa questione ma ha ribadito che aver lasciato lo studio è un atto grave. E allora cosa succederà?
Manca ormai pochissimo per conoscere il verdetto sulle sorti di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. Nonostante Milly Carlucci (scorpi qui tutte le info su di lei) si sia espressa sulla situazione in questi giorni non si è sbilanciata sul fatto che lo stilista possa essere escluso o meno dalla giuria.
Ha più volte ribadito, infatti, che solo la sera di sabato 14 dicembre, quando si svolgerà la semifinale di Ballando con le Stelle, si conoscerà il destino dello stilista-giurato.
Le consultazioni con la Rai “che ha un codice di comportamento preciso” come ha sottolineato la padrona di casa, ci sono state, per capire e decidere il da farsi ma per il momento non è trapelato nulla su cosa accadrà sabato sera in puntata.
Nel momento in cui scriviamo possiamo dire che Guillermo Mariotto non è più presente su Instagram. Lo stilista ha dunque cancellato o momentaneamente disattiva il suo profilo. Una conseguenza del caos scatenato intorno ai fatti di Ballando con le Stelle? Probabilmente sì.
C’è un altro particolare aul giurato che fa insospettire. Guardando attentamente il promo del talent di Milly Carlucci in occasione della semifinale, lo stilista non compare. Un segnale chiaro della sua estromissione dal talent o una scelta editoriale per lasciare il mistero sulle sue sorti?
Tra dubbi e perplessità, sul web si vocifera che sabato la presenza di Mariotto in studio potrebbe essere in forte dubbio tanto che si parla già di sostituto. Vediamo chi potrebbe essere.
Gli occhi sono tutti puntati su un volto amatissimo della Rai e ormai già di casa a Ballando con le Stelle per sostituire Guillermo Mariotto. Non si parla d’altro che del “principe del tesoretto”, ovvero del giornalista e conduttore de La Vita in diretta, Alberto Matano.
Proprio lui, infatti, potrebbe portare un’ondata di freschezza e di rinnovamento senza scuotere eccessivamente gli equilibri della giuria del programma. Tuttavia, per averne la conferma, è necessario attendere sabato sera, quando ad inizio puntata sicuramente Milly Carlucci informerà il pubblico sulla decisione della Rai.
Cosa accadrà alle pensioni di gennaio 2025? Scopriamo insieme cosa ci sarà nel cedolino, così…
Ritorna il bonus prima casa per chi non ha ancora compiuto 36 anni: ecco quali…
Una nuova stretta sul consumo di alcol prima di mettersi alla guida arriva con la…
Gemma Galgani ha perso uno dei suoi ex storici ed ex corteggiatore del trono Over…
Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono ai ferri corti: la loro amicizia avrebbe subito una…
Rovaniemi, capitale della Lapponia, è conosciuta come la città di Babbo Natale: i voli dall'Italia…